user_mobilelogo

L’impresa è nata come ditta individuale Mascotto Mario nel 1973; nell’ottobre del 1985 si è trasformata in società con l’attuale denominazione.

Per motivi organizzativi e strutturali nel 2005 l’azienda si è trasferita dalla frazione Santa Giuliana all’attuale sede in Viale Venezia a Levico Terme.

Nel Dicembre 2009 sono subentrati come direzione i 2 figli (Loris e Sabrina Mascotto) mentre il signor Mario è rimasto socio passivo.

La maggior parte dei clienti è situata nella zona delle province di Trento e Bolzano.  

Attualmente la nostra impresa si presenta con un organico di circa 21 persone formato da 18 dipendenti, 2 soci presenti nelle varie attività lavorative e 1 collaboratore esterno, un parco mezzi formato da 11 furgoni, una autoscala e una piattaforma mobile. Questo tipo di attrezzatura si è resa necessaria al fine di essere sempre più competitivi sul mercato.

Nel corso degli anni, nell’ottica di fornire al cliente un servizio sempre migliore, abbiamo ottenuto varie qualificazioni:

Nel 1995 iscrizione all’Albo di Qualificazione Installatori Elettrici Trentini (ATIQUAL) al n. 9 per le categorie A,B-BT; abbiamo proseguito con l’ottenimento delle categoria SOA OS30 class. III BIS, OG10 class. III BIS. OG9 class I: (riferimento attestazione nr. 50546/10/00); 

Nell’anno 2009 abbiamo raggiunto un ulteriore importante obbiettivo, la certificazione UNI EN ISO 9001 per le seguenti attività: “Installazione e manutenzione di impianti elettrici, installazione di impianti di pubblica illuminazione, progettazione e produzione di quadri elettrici”

Successivamente nel corso del 2017 abbiamo integrato al nostro Sistema Gestione Qualità le certificazioni BS OHSAS 18001:2007 UNI EN ISO 14001:2015 

Siamo inoltre abilitati all’installazione di tecnologie domotiche e presenti nell’elenco, per l’attuazione del pacchetto domotico trentino, della Provincia di Trento.