user_mobilelogo

L’impresa è nata come ditta individuale Mascotto Mario nel 1973; nell’ottobre del 1985 si è trasformata in società con l’attuale denominazione.

Per motivi organizzativi e strutturali nel 2005 l’azienda si è trasferita dalla frazione Santa Giuliana all’attuale sede in Viale Venezia a Levico Terme.

Nel Dicembre 2009 sono subentrati come direzione i 2 figli (Loris e Sabrina Mascotto) mentre il signor Mario è rimasto socio passivo.

La maggior parte dei clienti è situata nella zona delle province di Trento e Bolzano.  

Attualmente la nostra impresa si presenta con un organico di circa 12 persone formato da 10 dipendenti e 2 soci presenti nelle varie attività lavorative, un parco mezzi formato da 7 furgoni, una autoscala e una piattaforma mobile. Questo tipo di attrezzatura si è resa necessaria al fine di essere sempre più competitivi sul mercato.

Nel corso degli anni, nell’ottica di fornire al cliente un servizio sempre migliore, abbiamo ottenuto varie qualificazione:

Nel 1995 iscrizione all’Albo di Qualificazione Installatori Elettrici Trentini (ATIQUAL) al n. 9 per le categorie A,B-BT; abbiamo proseguito con l’ottenimento delle categoria SOA OS30 class. III BIS, OG10 class. III. OG9 class I: (riferimento attestazione nr. 31938/10/00); siamo qualificati ISO 9001:2008 per le attività di: installazione e manutenzione impianti elettrici, installazione di impianti di pubblica illuminazione progettazione e produzione di quadri elettrici (riferimento certificato n. KI-049662 del 20.05.2012).

Ci stiamo inoltre attivando al fine di ottenere al più presto anche la categoria OG 09 “Impianti per la produzione di energia elettrica”. Fino ad ora abbiamo eseguito già vari impianti fotovoltaici tra cui quello installato presso le Scuole Medie di Ledro all’interno dei lavori di realizzazione del nuovo impianto elettrico.

Nell’anno 2009 abbiamo raggiunto un ulteriore importante obbiettivo, la CERTIFICAZIONE ISO UNI EN ISO 9001:2008 per il seguente applicativo: “Installazione e manutenzione di impianti elettrici, installazione di impianti di pubblica illuminazione, progettazione e produzione di quadri elettrici” (Certificato nr. KI-049662 rilasciato da Kiwa Italia Spa).

Siamo inoltre abilitati all’installazione di tecnologie domotiche e presenti nell’elenco, per l’attuazione del pacchetto domotico trentino, della Provincia di Trento.