user_mobilelogo

La nostra azienda è in grado di installare sistemi per piccoli ambienti, a impianti in grado di monitorare molteplici aree distinte, con soluzioni capaci di incontrare tutte le esigenze.
Ogni impianto si compone di più apparecchi le centrali sono la parte fondamentale di ogni sistema, ma ogni impianto necessita anche di rivelatori volumetrici, rivelatori perimetrali attivi, sensori e dispositivi di segnalazione.

I rivelatori volumetrici sono in grado di controllare presenza e movimento all'interno di una determinata area, la cui ampiezza varia a seconda delle caratteristiche del sensore.

Le sirene udibili a notevoli distanze, sono dotate di segnalatore luminoso, in grado di evidenziare la provenienza dell'allarme e sono conformi ai dettami della norma CEI 79-2 II° livello. Le sirene sono autoprotette contro strappo e apertura, sono autoalimentate e in grado di suonare anche in caso di interruzione, dolosa o accidentale, del collegamento con la centrale;

I combinatori telefonici servono ad integrare il sistema antintrusione aumentando quindi il grado di protezione del sistema di allarme in caso di effrazione, ma può essere utilizzata anche per segnalazioni diverse quali, ad esempio, la mancanza della tensione di rete, il blocco della caldaia, un segnale antirapina.